Sconto del 10%, solo per i nostri utenti!

Finalmente le polizze di viaggio Erv giungono in Italia forti di un’esperienza di oltre un secolo! La EuropäischeReiseversicherung AG nasce infatti in Germania nel 1907.
Un gruppo grande e solido che conta oltre 1.200 dipendenti ed è presente in 26 paesi nel mondo;
Erv mette a disposizione la sua competenza a servizio del pubblico italiano, accompagnandolo e proteggendolo nei sui viaggi nel mondo.

Vai al sito ERV Italia [-10%]>>

Codice sconto: myusa-erv2014

Erv propone diversi prodotti ai suoi clienti:

– “Tutto Compreso”: offre una protezione globale all’assicurato nei suoi viaggi all’estero (nota bene: non tutti i paesi sono coperti). Oltre alle spese per l’assistenza medica, vengono rimborsate anche la responsabilità civile, lo smarrimento furto e danneggiamento del bagaglio, gli infortuni di volo e una serie di imprevisti che sono ben specificati nel sito, sia nella fase di acquisto sia nel testo della polizza (la cui lettura è indispensabile).
I massimali e i sinistri coperti variano a seconda della classe scelta: la classe A è la più completa ed ha i massimali più alti, la C è quella più economica ma anche meno completa (e non copre USA e Canada).

-“Assistenza e Spese Mediche”: per chi ha bisogno della sola assicurazione sanitaria di viaggio, questa è la scelta ideale. Sono coperte le spese mediche con caratteristiche e massimali dipendenti dalla “classe” scelta (A, B o C).

-“Giovani & Studenti”: Erv ha anche pensato un prodotto dedicato ai giovani viaggiatori, con premi logicamente più bassi. Le caratteristiche ed i massimali vanno approfondite sul sito della compagnia e variano, come sempre, in base alla classe scelta.

-“Annullamento e Stornhotel”: è il prodotto che rimborsa per sinistri che comportano l’annullamento o l’interruzione del viaggio. Per tali polizze raccomandiamo sempre di conoscere bene, leggendo il testo della polizza, quali sono le motivazioni di annullamento/interruzione coperte.

Perché sceglierla
+ Qualità, esperienza e competenza
+ Anticipo spese mediche
+ Centralino emergenze in Italiano