Le polizze viaggio Viaggisicuri sono sottoscritte dalla società tedesca Europäische Reiseversicherung AG, quella di ERV per intenderci. Quindi si tratta di un prodotto solido e di qualità, garantito dalla grande esperienza tedesca nel settore assicurativo. La sede centrale è a Monaco di Baviera, quella italiana a Milano.7

Vai al sito viaggisicuri [-10%] >>

codice sconto: CR10PY

Viaggisicuri propone la cliente diversi prodotti che possono ben adattarsi alle differenti esigenze nell’ambito dei viaggi sia all’estero che in Italia.

-Polizza Individuale: offre copertura ad un (o più) singolo individuo che viaggia nei paesi coperti dal prodotto. E’ possibile quindi scegliere tra 3 diverse versioni di tale polizza: Base, Argento e Oro che hanno caratteristiche, massimali e premi differenti. La polizza Oro copre una numero maggiore di sinistri relativi al viaggio, ha un massimale per le spese sanitarie più elevato (8 mln) e ovviamente ha anche un costo maggiore. L’età massima per sottoscriverla è 65 anni
-Polizza Famiglia: è la versione familiare del prodotto individuale; ovviamente la stipula congiunta comporta un risparmio sul premio finale.
Per entrambe le polizze è possibile acquistare un’esonero della franchigia.
-PolizzAnnullamento: è il prodotto che rimborsa le spese in caso di annullamento del viaggio. In tali casi raccomandiamo sempre di leggere bene nel testo della polizza quali eventi sono ricompresi tra le cause di annullamento coperte.
-Polizza Studenti: chi studia può sottoscrivere un prodotto assicurativo con costi minori.
-Polizza Annuale: qualora viaggiate più volte durante l’anno, con questo prodotto sarete coperti per un’anno ed un numero illimitato di viaggi nel corso dello stesso.

Qualunque sia la polizza di vostro interesse, raccomandiamo sempre un’attenta lettura del testo della polizza sul sito ufficiale della compagnia.