Assicurazione Sci & Snowboard

L’assicurazione per la tua settimana bianca

Una delle passioni più forti per gli italiani sono sicuramente i week end o le settimane sulla neve. Difficilmente gli sciatori rinunciano alle loro discese e, durante l’inverno, è normale che Alpi ed Appennini divengano le mete più gettonate dai viaggiatori d’Italia.
Non importa che preferiate gli sci o lo snowboard, quello che conta è assicurarsi sempre prima di partire! Innanzitutto avrete un rimborso delle spese mediche, si sa, lo sci ha un tasso di infortuni molto elevato ed anche piccoli imprevisti come una distorsione al ginocchio possono rovinare una vacanza. Inoltre gran parte delle polizze proposte offrono anche una copertura per la responsabilità civile che è una cosa fondamentale nelle piste affollate da tanti sciatori alle prime armi!
Preventivo confrontando le migliori compagnie assicurative:
Columbus Direct -Sci -5% di sconto PREVENTIVO 
Erv Italia – Sci sicuro -10% di sconto [codice sconto: myusa-erv011PREVENTIVO 
Il costo del premio è normalmente basso per una settimana in Italia o in Europa. Qualcosa in più ci vuole se si desidera andare in paesi come gli Stati Uniti.
Studiate bene il testo della polizza prima di acquistare e fate attenzione ai massimali ed alle relative franchigie applicate. Preferite sempre le polizze che anticipano le spese mediche e non che le rimborsano.
Ricordate di tenere un comportamento rispettoso delle regole in pista, mettete il sempre il casco e vedrete che i soldi del premio saranno spesi invano!